Fisioe. Studio fisioterapico a Roma.
Fisioe, nasce dall’unione di tre persone legate da un’amicizia decennale e con una lunga esperienza nel campo fisioterapico ed amministrativo. Fisioterapisti laureati e formati in varie scuole di specializzazione con esperienze in ambito fisioterapico-ortopedico e fisioterapico sportivo a livello professionistico. La nostra missione è quella di fornire un aiuto concreto alle persone, attraverso competenza e umanità.
CHI SIAMO
Dott. Andrea Giardino
La sua passione per la fisioterapia nasce sin dall’adolescenza grazie alla pratica sportiva agonistica praticata per molti anni.
Ha studiato e si è laureato all’università Gabriele D’Annunzio di Chieti, si è formato in ambito ortopedico in varie scuole di terapia manuale, Mulligan, manipolazioni vertebrali, neurodinamica, riabilitazione vestibolare. Specialista Running Clinic (prevenzione infortuni del runner), è attualmente impegnato nel terminare il master Shoulder Academy, trattamenti pre e post chirurgici.
Si è formato anche al livello comunicativo con basi di PNL e Practitioner in PNL per operatori sanitari.
Altissima esperienza in terapia strumentale, laser ad alta potenza, tecarterapia, ipertermia, onda d’urto, interix.
Ha collaborato con la AS ROMA come fisioterapista del settore giovanile
La sua passione e preparazione viene messa quotidianamente a disposizione di tutti i suoi pazienti
Dott. ssa Paola Di Giuseppe
La Dott.ssa Paola Di Giuseppe decide di intraprendere la professione di fisioterapista a 19 anni dopo aver fatto un anno di volontariato al reparto di neurologia del Prof. Fieschi dell’Ospedale Policlinico Umberto I.
Dopo aver conseguito la laurea di Terapista della Riabilitazione con indirizzo neurologico, consegue successivamente la laurea di I livello in Fisioterapia lavorando in vari centri pubblici e privati.
Formata in ambito neurologico, dopo aver conseguito il diploma in Terapia Posturale metodo Mezieres, ha lavorato presso l’Università La Sapienza di Roma in collaborazione con l’associazione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in qualità di fisioterapista.
In ambito ortopedico ha conseguito diplomi di “disfunzione colonna lombare secondo Sahrman”, “Maitland di I livello”, “Mulligan”, “Metodo Pompages”, “Assestment & Management of the Shoulder: An Evidence Based Approach docente Chris Littelood”, negli ultimi anni si è specializzata nella “riabilitazione del Pavimento Pelvico” presso il Don Gnocchi.
Continua il suo percorso formativo anche durante il lockdown facendo corsi relativi all’insorgenza di patologie respiratorie post Covid-19 come “Prevenzione e controllo delle infezioni nel contesto dell’emergenza COVID-19” e come “Paziente Covid-19 affetto da Malattie Respiratorie Croniche Ostruttive”.
L’amore per questa professione la cura e l’attenzione del paziente continua ad essere il suo obiettivo.
Valeria Peruch
Valeria Peruch inizia la sua carriera lavorativa come sistemista informatica, lavorando come consulente presso le più grandi aziende telefoniche e televisive (Wind, TIM, Sky).
Dopo circa 6 anni decide di cambiare completamente tipo di lavoro, per dedicarsi ad un lavoro più a contatto con il pubblico.
Per questo viene assunta come responsabile di segreteria amministrativa presso un centro di fisioterapia, dove si è occupata non solo della gestione dei pazienti, dei fisioterapisti, dei fornitori, di qualità ISO 9001 e sicurezza, ma anche dello svolgimento delle pratiche delle più importanti assicurazione come PREVIMEDICAL, UNISALUTE, GENERALI WELION, PRONTO-CARE, ONE-CARE, FASDAC, FASI, COOPSALUTE/HEALTH ASSISTANCE, MY RETE, etc..
La sua preparazione e gentilezza continuano ad essere a disposizione dei pazienti.